Cinture ARTIGIANALI da uomo DOUBLE

Da anni realizziamo cinture sia da uomo che da donna, sportive, classiche , double, che si caratterizzano tutte per essere esclusive, resistenti e di ottima fattura.

SCOPRI DI PIÙ

Le cinture non sono solo accessori ma, se realizzate ad arte e da veri mastri artigiani, possono essere delle vere opere d’arte che presentano una durata nel tempo infinita, anche grazie all’alta qualità dei materiali utilizzati in combinazione alla lavorazione effettuata.
Ne sa qualcosa l’azienda italiana LAC S.r.l che da anni realizza cinture sia da uomo che da donna, sportive, classiche, double, che si caratterizzano tutte per essere esclusive, resistenti e di ottima fattura.
Tutte le cinture da uomo double presentano i bordi stondati e fresati, spazzolati, tinti e lissati. Inoltre, la tipologia del pellame utilizzato è molto vasto e assolutamente in linea con gli alti standard qualitativi che propone l’azienda: vitelli, mezzi vitelli e cuoi lisci, bottalati e stampati; scamosciato; croste fotografate bycast. Ogni singola cintura viene sempre precedentemente progettata da un’attenta equipe che segue il lavoro passo per passo per arricchire il prodotto di finiture artigianali curate nei minimi dettagli. Troviamo pertanto cinture reversibili bombate o piatte, cucite o non cucite, impreziosite con particolari inserti in vera pelle o tessuto.

Cinture da uomo dOUBLE ARTIGIANALI

Ogni cintura da uomo double viene realizzata a mano, nel rispetto delle antiche tradizioni artigianali del Made in Italy e per garantire ai clienti una lunga durata nel tempo insieme all’unicità dell’accessorio che andranno a sfoggiare. Tutto questo discorso è valido ovviamente se si parte dal presupposto che è necessario scegliere pelli che si prestano ad essere lavorate al meglio. Pertanto, i materiali utilizzati sono vitelli lisci o stampati, croste scamosciate, bovine e mezze bovine abrasivate, verniciate, lucide, opache o laminate. Le cinture double da uomo sono estremamente versatili e in grado di adattarsi allo stile personale di ciascun individuo, riuscendo, una volta indossate, a mostrare agli altri la propria personalità e tutta la loro raffinatezza.

CINTURE DA UOMO DOUBLE DI QUALITÀ

La reale bellezza di un prodotto di alta qualità e realizzato artigianalmente come queste cinture, è data dal fatto che queste sono dei piccoli capolavori di pelletteria destinati ad essere ricercati e semplici allo stesso tempo, frutto di competenza, passione e innovazione data da strumenti e macchinari sempre più all’avanguardia. In conclusione si può affermare che, a differenza degli articoli prodotti in serie e industriali, queste cinture da uomo sono realizzate ponendo molta attenzione alla pelle e al corpo della cintura stessa, che sono le caratteristiche insieme alla lavorazione, che fanno la differenza.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER LA REALIZZAZIONE DI CINTURE DA UOMO DOUBLE

Produciamo cinture in pelle per ordini personalizzati per Grossisti, Grandi Firme, Organizzatori di vendita e Negozi.

richiedi un preventivo